Scozia tour di gruppo viaggi di gruppo in Scozia  

Scozia tour di gruppo

Viaggi di gruppo in Scozia

Viaggi di gruppo in Scozia tante partenze di gruppo per scegliere il tour in pullman in Scozia  preferito ed  della durata che meglio preferite,  inoltre  Alte Terre ed isole Orcadi, Tesori di Scozia ,  Panorama di Scozia  e il best seller  Essenza di Scozia,  sono i tour di gruppo in pullman con itinerari che si snodano attraverso le più belle località di Scozia; tutti i tour di gruppo in Scozia  prevedono  partenze a date fisse e guide  in lingua italiana . Partenze al femminile guardate Scozia in Rosa

home  |   scozia  |   contatti   |   altre destinazioni  | altri prodotti   | richiedi preventivo

ESSENZA  

       di   SCOZIA

 

Tour di gruppo aereo/autopullman   

 

Guida  in lingua italiana  TC

 

Durata 8 giorni/7 notti

 

Un itinerario tra la storia di Scozia, visite a castelli e immancabili distillerie; trascorrerete una settimana trasportati attraverso la splendida natura e la ricca storia di questa regione dai colori caldi e vibranti; viaggerete in battello sul Loch Ness attraverso alcuni tra i più bei panorami di Scozia e visiterete i più famosi castelli… scoprendo l’essenza della Scozia

Calendario partenze:

 

aprile

22

 

 

 

 

giugno  

17

24

     

luglio  

01

08

15

22

29

agosto 

05

12

19

26

 

 

 

ALTE      TERRE

e isole

ORCADI

 

Tour di gruppo aereo/autopullman

Guida in lingua italiana  TC

Durata 9 giorni/  8 notti

1° giorno: Italia/ Glasgow
Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo. Tempo a disposizione Cena libera.  pernottamento in hotel.

 

2° giorno - Glasgow - Glamis - Aberdeen

Prima della partenza, visita panoramica di Glasgow.

Partenza per il Perthshire e sosta a Glamis, dove visiteremo il magnifico Castello di Glamis.  Proseguimento per Aberdeen. Lungo il tragitto sosta a Stonehaven,  porto peschereccio al sud di Aberdeen, dove sarà possibile ammirare le rovine del Castello di Dunnottar (sosta fotografica) che fu lo scenario del film Macbeth di Zefirelli, e che domina il Mar del Nord dalla cima di un impressionate picco roccioso.  Arrivo ad Aberdeen.  Cena e pernottamento in hotel a Aberdeen.

 

3° giorno - Aberdeen - Inverness/Aviemore

Partenza per la visita del Castello di Crathes che costituisce un perfetto esempio della Tower House del XVI secolo, e che nasconde un meraviglioso giardino recintato.  Proseguimento attraverso lo Speyside, famosa per la  produzione del whisky. Visita di una distilleria dove scoprirete i segreti della distillazione e avrete la possibilità di degustare il tipico whisky scozzese.  Il tour continua verso Inverness e lungo il tragitto visiteremo le rovine della Cattedrale di Elgin, conosciuta come la Lanterna del Nord, Arrivo a Inverness / Aviemore.  Cena e pernottamento in hotel a Inverness / Aviemore.

 

4° giorno- Loch Ness - Fort Augustus - Inverness/Aviemore

Prima della partenza visita panoramica di Inverness e poi proseguimento per il famoso Loch Ness, questo lago profondo, scuro e stretto si estende per 37 Km tra Inverness e Fort Augustus. Faremo una breve crociera sul lago alla ricerca del misterioso abitante!  Visita al castello di Urquhart che domina un paesaggio meraviglioso e offre splendide vedute proprio sul Loch Ness.   Continuazione per Fort Augustus, oggi graziosa e pittoresca cittadina,  Visiteremo il Clansman Centre dove anche attraverso interessanti dimostrazioni pratiche sarà possibile conoscere alcuni aspetti della vita nelle Highlands, come ad esempio il sistema dei clan e le peculiarità della cultura locale.

 

Un viaggio per conoscere tutta la Scozia, attraverso laghi e coste...

spingendosi fino alle  lontane e selvagge isole Orcadi  spazzate dal vento del Mare del Nord per poi chiudere in bellezza.. a Edimburgo!

 

5° giorno - Isola di Skye

Escursione all’isola di Skye, la piú grande delle isole scozzesi, dai panorami mozzafiato. Sosta fotografica al castello di Eilean Donan, subito prima di prendere il ponte per arrivare sull’isola. Arrivati sull’isola di Skye si percorrerá la strada panoramica fino a raggiungere Portree, il maggiore centro dell’isola. Si scende poi verso la parte meridionale dell’isola fino a riprendere il traghetto ad Armadale per Mallaig. Il tour prosegue per Fort William,  prende il suo nome da uno dei forti che faceva parte della catena di fortificazioni utilizzata per tenere sotto controllo l’area sempre a rischio di rivolte giacobite. Cena e pernottamento in hotel a Fort William o dintorni.

 

6° giorno Glencoe - Loch Lomond - Edimburgo

Partenza per Edimburgo. Passeremo attraverso la vallata di Glencoe con dei magnifici scorci paesaggistici, proseguendo poi per Inveraray: una cittadina in stile georgiano costruita per volere del duca di Argyll nel XVIII secolo, capo del clan dei Campbell c Visita del Castello di Inveraray. Attraverseremo la meravigliosa area del Loch Lomond, il piú grande lago della Gran Bretagna continentale e dopo il Loch Ness é probabilmente anche il piú famoso dei laghi scozzesi. Arrivo a Edimburgo. Cena e pernottamento in hotel a Edimburgo.

 

7° giorno Edimburgo

Visita guidata di Edimburgo e ingresso al Castello di Edimburgo, che domina la cittá dai suoi 120 metri di altezza. All’interno del castello, si possono vedere la Pietra del Destino, gli appartamenti del Re Stuart, i Gioielli della Corona, i più antichi d’Europa.  Pomeriggio libero.  Cena libera.  Pernottamento in hotel a Edimburgo.  Possibilità di assistere al famoso Military Tattoo  (  7 - 29 agosto)  presso il Castello di Edimburgo (facoltativo, da prenotare con grande anticipo)

 

8 - Edimburgo - Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto in base al proprio orario di partenza e volo di linea di rientro per l’aeroporto d’origine

Scozia tour  tabella prezzi

Rosslyn Chapel resa celebre dal Codice da Vinci

Calendario partenze:

 

maggio

22  

 

   

giugno

19  

 

   

luglio  

03

17

31

   

agosto 

07

14

21

28  
           

 

1 - giorno Italia / Glasgow
Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo; onde consentire l’arrivo dalle varie città italiane, l’incontro con l’accompagnatore avviene nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.


2 - giorno Glasgow / Inveraray / Glencoe /Drumnadrochit
Dopo colazione, verso nord ovest per giungere al bel fiordo di Fyne ed Inveraray. Visita del castello. Quindi si prosegue verso nord per Glencoe e Fort William per poi viaggiare lungo le sponde del mitico Loch Ness residenza di “Nessie” il mostro, fino a raggiungere Drumnadrochit Breve giro della cittadina. Cena e pernottamento in hotel.

 

3- giorno: Inverness / isola di Skye

Si viaggia verso l'isola di Skye lungo le sponde del Loch Ness, visita al castello di Eilean Donan e di Portree. Sull'isola si visiterò il Dunvegan Castle. Cena e pernottamento a Inverness


4 - giorno: Drumnadrochit / Thurso.

dopo la prima colazione partenza attraverso gli splendidi paesaggi delle Highlands per Ullapool sulla costa nord dove, tempo permettendo, è possibile un'escursione facoltativa alla Bird island. Nel tardo pomeriggio si arriva nella zona di Brora / Thurso per la cena ed il pernottamento in hotel.

 

5 - giorno: Thurso / Orcadi / Thurso

Intera giornata dedicata all'escursione alle Orcadi raggiunte con  circa un'ora e mezzo di traghetto.  Visita all'antica base navale di Scapa Flow, alla cattedrale di St Magnus, alla Cappella degli Italiani ed all'insediamento preistorico di Skara Brae. Rientro  in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

6 - giorno: Thurso / Aviemore
Dopo colazione inizia una nuova giornata ricca di bellezze naturali, si parte lungo la costa est per Dornoch e Brora. Lungo il percorso visita di  Dunrobin castle  e di una distilleria di whisky Si giunge nel tardo pomeriggio ad Aviemore per la sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.


7 - giorno: Aviemore/ Edimburgo
Dopo colazione si lascia Aviemore e si scende fino a Blair Castle, residenza del Duca di Atholl,  e quindi a Pitlochry senza mancare una visita ad una distilleria di whisky!  Tappa successiva è Dunkeld con breve sosta alla antica cattedrale Nel pomeriggio arrivati ad Edimburgo tour della città con i suoi monumenti più significativi. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento


8 - giorno: Edimburgo
Dopo colazione,  visita alla orrmai famosa Cappella di Rosslyn  a poca distanza dalla città, per poi effettuare una  visita a piedi della città vecchia e dell’imponente castello di Edimburgo . Pomeriggio a disposizione. Cena libera con possibilità di partecipare ad una cena tipica scozzese con musiche e balli (facoltativa). Pernottamento.


9 - giorno: Edimburgo / Italia
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto in base al proprio orario di partenza e volo di linea di rientro per l’aeroporto d’origine.

 

 

 

Scozia tour  tabella prezzi

thurso, banda di cornamuse

 

TESORI  di SCOZIA

 

Tour di gruppo aereo/autopullman

Guida  in lingua italiana TC

Durata 8 giorni/7 notti 

 

Un itinerario affascinante tra le bellezze  di Scozia, visite a castelli e  distillerie; trascorrerete una settimana trasportati attraverso gli spettacolari scenari naturali  e la ricca storia di questa regione dai colori caldi e vibranti inclusa le  selvagge  isole  di Mull ed Iona .

PANORAMA  di

 SCOZIA

 

Calendario partenze:

 

giugno

18    

 

 

luglio  

02

16

30

   

agosto 

06

13

20    

settembre

16

       

 

1 -giorno: Italia / Glasgow
Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo. Onde consentire l’arrivo dalle varie città italiane, l’incontro con l’accompagnatore avviene nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

 

2 - giorno: Glasgow /Inveraray/Oban

Partenza dopo colazione per un breve giro orientativo di Glasgow e quindi prosecuzione per Loch Lomond, con i suoi splendidi paesaggi lacustri. Visita al castello di Inveraray. Sistemazione in hotel a Inveraray o Oban. Cena e pernottamento

 

 3 -giorno:: Inveraray/ Is. Mull / Oban
Dopo colazione si parte per   raggiungere in traghetto la pittoresca isola di Mull. Da qui, con una breve crociera si raggiunge l’ isola di Iona dove si visita l’Abbazia. Rientro quindi ad Oban dove si ritorna per la cena ed il pernottamento in hotel
    

 

4 - giorno:  Oban / Fort William  /

 / Inverness
Dopo colazione partenza verso nord sempre sulle coste occidentali della Scozia per raggiungere Fort William  e costeggiando prima il Caledonian Canal e poi il Loch Ness con visita al castello di Urquhart raggiungendo Inverness. Cena e pernottamento.

 

5 - giorno:: Inverness / Aberdeen
Dopo colazione si lascia Inverness per  attraversare la valle del Whisky, dove non mancheranno i castelli e... la visita di una distilleria e del castello di Dunnottar. Arrivo ad Aberdeen. Cena e pernottamento in albergo.

 

6 - giorno: Aberdeen / Edimburgo

Prima colazione e partenza per Edimburgo. lungo la strada visita di Glamis castle. Ad Edimburgo breve tour paniramico della città con i suoi monumenti più significativi. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

 

7 - giorno: Edimburgo
Dopo colazione, visita alla celebre Rosslyn Chapel poco fuori città, il resto della mattinata sarà dedicata alla visita a piedi della città vecchia e dell’imponente castello di Edimburgo. Pomeriggio libero a disposizione per shopping o per attività individuali. Cena libera con possibilità di partecipare ad una cena tipica scozzese con musiche e balli (facoltativa). Pernottamento.

 

8 - giorno:  Edimburgo / Italia
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto in base al proprio orario di partenza e volo di linea di rientro per l’aeroporto d’origine

 

Scozia tour  tabella prezzi

 

Tour di gruppo aereo/autopullman

Guida in lingua italiana   TC

Durata 7 giorni/6 notti 

 

Castelli e laghi di Scozia sono i protagonisti di questo itinerario classico e veloce  tra meraviglie e splendidi panorami; non può mancare la visita ad una celebre distilleria di whisky. Hotel di 3 e 4 stelle.

Calendario partenze:

 

aprile

17        

maggio 

22        

giugno

19  

 

   

luglio  

03

17

31

 

 

agosto 

07

14

21

   

settembre

11

 

     

 

1 - giorno: Italia/ Glasgow
Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo. Onde consentire l’arrivo dai diversi aeroporti, l’incontro con l’accompagnatore avviene nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

 

2– giorno: Glasgow /Inverness

Partenza  alla volta delle Highlands, visitando lungo il percorso il Castello di Inverarary e le spettacolari rovine del  Castello di Urquhart sul Loch Ness . Cena e pernottamento in albergo a Invreness

 

3- giorno: Inverness / isola di Skye

Si viaggia verso l'isola di Skye lungo le sponde del Loch Ness, visita al castello di Eilean Donan e di Portree. Sull'isola si visiterò il Dunvegan Castle. Cena e pernottamento a Inverness

 

4- giorno: Inverness / Aberdeen
Dopo colazione si lascia Inverness graziosa cittadina sul Canale di Caledonia, attraversando la valle del Whisky, dove non mancheranno i castelli e... la visita di una distilleria e del castello di Dunnottar. Arrivo ad Aberdeen. Cena e pernottamento in albergo.

 

 

5 – giorno: Aberdeen / Edimburgo

Prima colazione e partenza per Edimburgo. lungo la strada visita di Glamis castle. Ad Edimburgo tour dellla città con i suoi monumenti più significativi. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento

 

6 - giorno: Edimburgo

Dopo colazione, visita alla celebre Rosslyn Chapel poco fuori città, il resto della mattinata sarà dedicata alla visita a piedi della città vecchia e dell’imponente castello di Edimburgo. Pomeriggio a disposizione. Cena libera con possibilità di partecipare ad una cena tipica scozzese con musiche e balli (facoltativa). Pernottamento.


7  - giorno: Edimburgo / Italia
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto in base al proprio orario di partenza e volo di linea di rientro per l’aeroporto d’origine

 

Scozia tour  tabella prezzi

SCOZIA

SCONOSCIUTA

Tour di gruppo aereo/autopullman

Guida in lingua italiana   TC

Durata 7 giorni/6 notti 

Calendario partenze:

luglio

31        
     

 

   
           

 

1° giorno: Italia/Edimburgo
Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo. Tempo a disposizione Cena libera.  pernottamento in hotel.

 

2° giorno: Edimburgo / Rosslyn  Scottish Borders

Prima colazione in albergo. Visita guidata di Edimburgo e ingresso al Castello di Edimburgo, che domina la cittá dai suoi 120 metri di altezza. All’interno del castello, si possono vedere la Pietra del Destino, gli appartamenti del Re Stuart, i Gioielli della Corona, i più antichi d’Europa. Partenza verso l’area degli Scottish Borders e nel pomeriggio ingresso alla Cappella di Rosslyn. Costruita tra il 1446 e il 1484, è stata descritta come una "meraviglia architettonica"e una "libreria in pietra". Praticamente, tutta la superficie della Cappella di Rosslyn è coperta da decorazioni con figure individuali e scene. Turisti provenienti da tutto il mondo si recano ad ammirare le decorazioni di cui si è cercato di interpretare il significato. Miti, leggende e finzioni hollywoodiane hanno contribuito a conferire a Rosslyn un senso unico di mistero e meraviglia. Cena e pernottamento in hotel a Peebles o vicinanze.

 

3° giorno:  Scottish Borders / Glasgow

Prima colazione in albergo e visita in mattina di Melrose Abbey. Probabilmente la più famosa rovina in Scozia, l’Abbazia di Melrose fu fondata da Davide I nel 1136 per l'Ordine Cistercense, ed è stata in gran parte distrutta dall'esercito inglese di Riccardo II nel 1385. Le resta della chiesa ancora in piedi risalgono ai primi anni del 15° secolo, e la loro eleganza e maestositá rendono questa rovina unica nel suo genere in Scozia.

Si proseguirá per Glasgow con sosta a New Lanark, un piccolo paese in cui si trova il New Lanark Heritage Centre. Questo luogo è stato dichiarato nel 2011 Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si tratta di un villaggio del XVIII secolo, la cui economia si basava sulla fabbrica del tessuto del cotone, meravigliosamente ricostruita nel centro della Scozia. L’affascinante storia di New Lanark è stata ricreata in un Visitor Centre, Cena libera.  Pernottamento in hotel a Glasgow o dintorni

5° giorno:  Glasgow /Loch Ness /Inverness

Partenza per le famose Highlands Scozzesi passando per Glencoe.

Giornata dedicata al Loch Ness questo lago profondo, scuro e stretto si estende per 37 Km tra Fort Augustus e Inverness.

Visita alle rovine del castello di Urquhart che domina un paesaggio meraviglioso e offre splendide vedute proprio sul Loch Ness. Questo castello fu saccheggiato ripetutamente e ricostruito nel corso dei secoli, e infine nel 1692 fu fatto saltare in aria per impedire ai giacobiti di servirsene.

Cena e pernottamento in hotel a Inverness o dintorni.

 

6° giorno: Inverness / Edimburgo

Partenza per il Perthshire e sosta per la visita a Blair Castle, uno dei più bei castelli scozzesi. Residenza del duca di Atholl, ci sono 30 sale aperte al pubblico dove si possono ammirare dipinti, armi, armature, porcellane cinesi, merletti e ricami,etc..  Ritorno a Edimburgo.  Cena libera.  Pernottamento in hotel a Edimburgo*.

 

7° giorno: Edimburgo/ Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto in base al proprio orario di partenza e volo di linea di rientro per l’aeroporto d’origine

 

Scozia tour  tabella prezzi

 

4° giorno: Glasgow (optional Isola di Arran)

Giornata libera a Glasgow. Uno degli aspetti più importanti di Glasgow è il valore del suo patrimonio architettonico, sia antico che moderno, capace di riscuotere apprezzamenti e consensi a livello nazionale, culminati nel 1999 con l’assegnazione del premio britannico City of Architecture and Design, ed internazionale. All’interno di questa cornice urbana fatta di chiese, palazzi e manieri si snoda un tessuto nel quale spiccano intere strade fiancheggiate da boutique e negozi ideali per concedersi qualche pomeriggio all’insegna dello shopping.  OPPURE Escursione facoltativa a Isle of Arran:

 L’Isola di Arran è la più grande isola del Firth of Clyde, con un’area di 432 km quadrati dove vivono poco più di cinquemila abitanti.

Arran è completamente montuosa ed è stata descritta come il "paradiso di un geologo". L'isola è a volte detta "Scozia in miniatura", perché è divisa anch'essa in terre alte (Highlands) e in terre basse (Lowlands) dalla Highland Boundary Fault, la faglia che attraversa la Scozia da nord-est a sud-ovest.  Sull’Isola di Arran, visiteremo il Castello di Brodick, con i suoi giardini e il Country Park, magnificamente inserito nel paesaggio del monte Goatfell, rappresenta la tipica tenuta vittoriana delle Highlands scozzesi.Cena libera.  Pernottamento in hotel a Glasgow o dintorni.

 

 

 

 TOUR di  GRUPPO in SCOZIA -   Quote a persona  VOLI INCLUSI   - PARTENZA POSSIBILE DA TUTTI GLI   AEROPORTI   -  a partire da :

date scozia in

pullman

Essenza di *

Scozia  8gg

Scozia

Sconosciuta 7gg

Panorama di

Scozia 7gg

  Tesori di Scozia 8gg

Alte terre e

Isole Orcadi 9gg

doppia

suppl. singola

doppia

suppl. singola

doppia

suppl. singola

doppia

suppl. singola

doppia

suppl. singola

17.04 - 24.06

10.09-20.09

1.500 340 _ _

1.500

380

1.650

410

1.690

400

01.07-22.07

 

1.500 340 _ _

1.520

430

1.745

470

1.760

450

29/07- 28.08

1.670 360

1.680

40

1.690

490

1.860

550

1.895

530

*Essenza di Scozia partenze speciale del 22 aprile  € 1.390 a persona, supplemento singola € 340.

Partenze da tutti gli aeroporti possibili  su richiesta.

La quota comprende:  voli di linea a/r per Edimburgo o Glasgow  a tariffe speciali riservate a particolari iniziative turistiche soggette a restrizioni e limitazioni  - trasferimenti da/per l'aeroporto in Scozia nei giorni di inizio/termine del tour - sistemazione in hotel di 3/4 stelle o similari in camere doppie - tutti i pasti indicati - guida locale parlante italiano - trasporto in bus GT come da programma - facchinaggio in hotel di 1 collo a persona - ingressi a monumenti, scavi, musei indicati in programma - visite ed escursioni indicate -

Non comprende: i pasti non menzionati in programma - le tasse aeroportuali - bevande, mance ed extra in genere - escursioni e visite facoltative - tutto quanto non espressamente indicato in ''la quota comprende''. 

 

 

Scozia in Rosa

Un Tour per piccoli gruppi in Scozia dedicato solo al mondo femminile . Questo viaggio solo per donne è realizzato   per chi desidera scoprire la Scozia con il relax  ed il comfort di un  viaggio di gruppo per poche persone da dedicare a sè stesse senza il rischio di trovarsi circondati da coppie o famiglie con bambini .

 

tour per piccoli gruppi  aereo e pullman  con guida-accompagnatore in lingua italiana   PG  SD

 

Durata: 5 giorni / 4 notti   

Partenza unica:  18 maggio

1. giorno  Italia -  Edimburgo

Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo. Tempo a disposizione Cena libera.  pernottamento in hotel.

 

2. giorno Edimburgo

Visita guidata di Edimburgo e ingresso al Castello di Edimburgo, che domina la cittá dai suoi 120 metri di altezza. All’interno del castello, si possono vedere la Pietra del Destino, gli appartamenti del Re Stuart, i Gioielli della Corona, i più antichi d’Europa.  Pomeriggio libero.  Cena libera.  Pernottamento in hotel a Edimburgo. 

 

3. giorno Glencoe - Highlands -  Loch Ness

Dopo colazione, partenza in bus con  guida-autista verso nord per Glencoe , splendida valle che fu teatro di sanguinosi scontri nel passato.  e Fort William cuore delle Highlands  per poi viaggiare lungo le sponde del mitico Loch Ness residenza di “Nessie” il mostro.  Pernottamento in hotel lungo le rive del lago.

 

4. giorno Loch Ness - Highlands - Culloden - Monti Cairngorm

Tempo a disposizione per raggiungere in battello le rovine piene di fascino e leggende del Castello di Urquhart... proprio in mezzo al Loch Ness. Prosecuzione per Inverness indiscussa capitale delle Highland. Si prosegue alla volta di Culloden e delle affascinanti Cairngorm Mountains, tra le quali si trovano numerose e famose distillerie di whisky per poi giungere alla pittoresca Pitlochry. Arrivo in serata a Edimburgo. Pernottamento in hotel.

 

5. giorno Edimburgo - Italia

tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Quota a persona  VOLI INCLUSI   - PARTENZA POSSIBILE DA TUTTI GLI   AEROPORTI   -  a partire da :

Scozia in Rosa

in camera doppia            

 €    

supplemento singola       

 €    

Partenze possibili da tutti gli aeroporti italiani su richiesta

La quota di partecipazione comprende: voli di linea  a/r come previsto dall'itinerario, in classe economica - trasferimenti  da/per gli aeroporti in Scozia  - sistemazione in hotel di cat. 3*   in camere doppie con servizi - trattamento di pernottamento e prima colazione , autista/ guida locale  durante le visite ed escursioni previste dal programma di viaggio -   tessera ingressi a siti,   e/o musei   previsti dal programma di viaggio - tasse e percentuali di servizio locali

Non comprende:  trasferimenti in Italia - tasse aeroportuali - pasti non espressamente menzionati come compresi - bevande, mance ed extra in genere - tutto quanto non espressamente indicato come compreso in “La quota di partecipazione comprende”.  

N.B.  Per le partenze in rosa  è anche possibile effettuare la prenotazione in singola richiedendo però l'opzione "posto in doppia"  guarda i dettagli  in  SD

- inizio pagina -

home  |   scozia  |   contatti   |   altre destinazioni  | altri prodotti   | richiedi preventivo

Potrebbero interessarti  anche :
tour di gruppo in Inghilterra e Cornovaglia

tour di gruppo in Irlanda

tour di gruppo in Nord Europa

tour di gruppo in Islanda

 

naviga in ...SCOZIA

Scozia fly & drive Scozia  |  Scozia tour in auto  |   tour di gruppo Scozia  |  Scozia treno di lusso  |  crociere in Scozia |

 


altri argomenti nel  ... SITO

irlanda portogallo | madeira  |  azzorre  |  scozia  |  islanda  russia  |  costa rica  |  tour gruppo | crociere  | treni  lusso  |  viaggi in libertà  | città d'arte  | viaggiare al top  | viaggi di nozze  |  offerte speciali  |  contatti  |  Home  | 

Serena Tourist Service -
tour operator dal 1987

 Milano - Via Piero della Francesca, 51 - tel. 02.3310.6328 

 e-mail:  info@serenatourist.it

 

© 2000 - 2017 Serena Tourist Service

p.iva  IT 087728901151