scozia fly and drive aereo e noleggio auto in scozia

Scozia  Fly & drive

una vacanza in Scozia itinerante e libera per perdersi in Scozia  tra leggende e tradizioni nei suggestivi panorami di Scozia ,  una destinazione  mitica! Le vacanze in Scozia  fly and drive sono viaggi organizzati  per individuali con vari itinerari solo Scozia  . Scegli volo , auto e quali soluzioni alberghiere desideri ed il gioco è fatto ...il tuo viaggio in Scozia pronto come vuoi

home   - scozia  -  contatti  -   richiedi preventivo altre destinazioni

 

AUTO A NOLEGGIO in SCOZIA

 

viaggio in Scozia Fly & drive per una vacanza in  Scozia con la massima libertà . Assapora ogni angolo del tour  in auto in Scozia ,   infiniti panorami suggestivi .  Al noleggio auto in Scozia potete abbinare le sistemazioni preferite ,  dal bed & breakfast al castello, e realizzare un tour della Scozia in auto su misura per voi

Condizioni di noleggio:

Età minima: 25 anni. Età massima: 74 anni. Possibilità di noleggio di auto grp A e B  con età compresa  dai 23 ai 24 anni  con supplemento  di circa GBP 18 al giorno   da pagare all’arrivo.  Alcune categorie di auto  possono essere noleggiate solo a conducenti superiori ai 30 anni . Il conducente deve essere in possesso di patente idonea regolare e valida purchè emessa da almeno 12 mesi .  La prenotazione deve essere effettuata scegliendo la categoria ma non un tipo di auto in particolare.  Importante: la prenotazione deve sempre risultare a nome della persona che sottoscriverà effettivamente il contratto di noleggio al momento del ritiro dell'auto, guiderà l’auto e dovrà essere anche intestataria della carta di credito valida (non elettronica o a scalare)) indispensabile per la garanzia sul veicolo e per pagare le eventuali assicurazioni facoltative ed ogni altro costo accessorio. Senza carta di credito non è mai possibile ritirare l’auto e non si ha diritto ad alcun tipo di rimborso.

Assicurazioni: oltre alle assicurazioni R.C inclusa ed alle assicurazioni furto e C.D.W. entrambe incluse salvo franchigia (ciascuna circa GBP 600 o superiore secondo il tipo di auto  ) esistono altre assicurazioni facoltative da richiedere e pagare in loco (carta di credito), come, ad esempio quella che consente la riduzione della franchigia a solo GBP 100, o la P.A.I.. L’auto può essere portata in tutto il territorio del Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda, purchè tale servizio venga richiesto al momento della prenotazione; in questo caso andrà pagato un supplemento. Inoltre, è possibile rilasciare l’auto nella Repubblica d’Irlanda con un ulteriore supplemento da pagare al ritiro dell’auto.

Un eventuale secondo conducente deve essere richiesto e pagato al momento del ritiro dell'auto e dovrà essere in possesso di tutti requisiti richiesti per il conducente principale.

I seggiolini auto per bimbi, ovviamente obbligatori, vanno richiesti al momento della prenotazione  e pagati in loco (circa GBP 9,50 al giorno)

Guidate con prudenza e rispettate il codice della strada. Eventuali multe e sanzioni di ogni genere sono a totale carico e responsabilità  del contraente e/o del conducente e vanno saldate in loco.

IMPORTANTE: Serena Tourist Service, utilizza in Scozia diverse compagnie di noleggio auto, per poter meglio servire i propri clienti. le condizioni di noleggio illustrate qui a fianco devono considerarsi indicative poichè possono presentare differenze in base alla Compagnia effettivamente utilizzata. E' quindi essenziale fare riferimento a quanto previsto dal foglio notizie ''Fly & Drive in Scozia'' che verrà consegnato insieme alla documentazione di viaggio. Questo sarà l'unico documento valido per le effettive condizioni di noleggio che dovranno essere rispettate da ogni singolo cliente.

 CATEGORIE DI AUTO A VOSTRA DISPOSIZIONE (o similari)
cat. modello nr posti cat. modello nr posti
A  Fiat 500 4 I  Ford Mondeo SW a/c 5
B  VW Polo a/c 5 F  Ford Mondeo automatica 5
C  Ford Focus a/c 5 G  Volvo S70 automatica 5
D  Ford Mondeo a/c 5 M  Ford Galaxy automatica 6
Le auto vengono noleggiate in base alla categoria e NON in base ad una marca o modello specifico. 
Il noleggio delle auto in Scozia è proposto esclusivamente ai clienti che acquistano un pacchetto di viaggio.

Le nostre  quote  giornaliere di noleggio auto comprendono : 1 giorno di noleggio dell'auto del gruppo prescelto a chilometraggio illimitato   - assicurazione auto R.C. - assicurazione CDW (Kasko) salvo  - IVA.

La quota NON comprende: carburante - assicurazioni facoltative - secondo conducente  -  eventuale seggiolino obbligatorio per bambini - tutto quanto non espressamente indicato come compreso.

La quota relativa al noleggio dell'auto  verrà inclusa nel costo totale  del pacchetto fornito con il preventivo in base a quanto previsto dall'itinerario 

   

home   - scozia  -  contatti  -   richiedi preventivo altre destinazioni

naviga in ...SCOZIA

Scozia fly & drive Scozia  |  Scozia tour in auto  |   tour di gruppo Scozia  |  Scozia treno di lusso  |  crociere in Scozia |

 


altri argomenti nel  ... SITO

irlanda portogallo | madeira  |  azzorre  |  scozia  |  islanda  russia  |  costa rica  |  tour gruppo | crociere  | treni  lusso  |  contatti  |  Home  | 

 

Serena Tourist Service -
tour operator dal 1987

 Milano - Via Piero della Francesca, 51 - tel. 02.3310.6328 

 e-mail:  info@serenatourist.it

 

© 2000 - 2018 Serena Tourist Service

p.iva  IT 087728901151